CHIOSTRO DELLA CASTELLUCCIA - ADDOBBI EDELVEISS FLOWER DESIGNER ADDOBBI PER MATRIMONI ADDOBBI FLOREALI PER VILLE

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

CHIOSTRO DELLA CASTELLUCCIA

ADDOBBI FLOREALI > Addobbi Floreali 1








 chiesa
 Villa
 Portone
 Bouquet

Castelluccia matrimoni la chiesa
La Castelluccia - La Chiesa
Il Castello dispone al suo interno di ben due spazi consacrati, che possono ospitare fino a 80 persone, dove poter pronunciare il Vostro “si”.
Un’antica Cappella intitolata a Santa Barbara e risalente al ‘500, per celebrare in intimità il Vostro momento religioso.
Un romanticissimo Chiostro per celebrare il Vostro matrimonio all’aperto e stupire i Vostri invitati.
E… soprattutto, nessun costo di affitto, se non l’offerta per il Vicariato.
Matrimoni & Banchetti
Una dimora storica dell’anno mille, una location particolare e suggestiva, un ambiente unico ed esclusivo dall’atmosfera magica e di classe, questo è il Castello della Castelluccia!

Un luogo incantato immerso nel verde lussureggiante e nella tranquillità delle campagne romane alle porte della città eterna è pronto a farvi entrare in un sogno e trasformarlo in una splendida realtà.

I Vostri momenti speciali meritano di essere celebrati con lo sfondo delle meravigliose scenografie del Castello, una cornice da favola per i giorni più belli della Vostra vita il cui ricordo vi accompagnerà per sempre.
Uno staff preparato e attento ad ogni Vostra esigenza vi seguirà lungo tutto il percorso per offrirvi una esperienza all’insegna della tranquillità e della sicurezza di un servizio inappuntabile.

Al Castello della Castelluccia è inoltre una delle poche strutture dove è possibile celebrare il rito religioso all’interno del Chiostro consacrato all’aperto, unico nel suo genere, oppure nella chiesa intitolata a Santa Barbara.

Completano l’offerta un personale di sala perfettamente formato e cordiale e una gastronomia sinonimo di garanzia. Prodotti di prima scelta rigorosamente selezionati seguendo le stagionalità sono le basi della nostra cucina spiccatamente tradizionale.

Avrete la possibilità di gustare piatti unici preparati sotto la scrupolosa supervisione del Castello della Castelluccia che dedica un occhio attento oltre che alla cura del piatto anche alla presentazione dello stesso, coniugando in maniera egregia l’aspetto visivo alla delizia del palato.
06 3020 7041


 
Torna ai contenuti | Torna al menu